Fuga dal posto fisso – giorno 21: una lettera per domani

(lettera di commiato per tutti i colleghi)

Prima, la cosa importante: alle 14.30 siete tutti invitati in sala grande per una fetta di torta o un pezzo di uovo di cioccolato.    

Motivo?  Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro qui .

Ricordo tutto di come è cominciata nel microscopico ufficio di Via XXX, ma non vi annoierò con i dettagli. Sono stati 3 anni di lotte, collaborazione, scontri, fiducia, abbattimento, vittorie e sconfitte. Per tre anni ho sgobbato qui e di questa azienda conosco tanto, ma soprattutto conosco tante persone. Una a una hanno costruito ciò che è adesso. Ciascuna di loro è preziosa e ha dato un pezzetto di sé. Tendiamo a scordarlo. Ho sempre pensato con il mio lavoro di poter fare a mia volta “la differenza” e spero di esserci riuscita almeno un po’.

Lascio Casa.it con un gran sorriso per l’avventura che mi aspetta, e con l’animo lieto per le persone che ho conosciuto e che non voglio perdere. E’ stato un bel gioco e neppure è durato poco.

A tutti quanti dico: buono lavoro, ma soprattutto: BUON PONTE! 😉 

Nina Trema ^_^

P. S.  per i curiosi che se lo domandassero: sì, ho già qualcosa da fare e no, per ora non lascio Milano.

Leave a Reply

