Diario: misure

La minuta e bellissima Jane Powell, alias Molly, affronta per la prima volta quell’omaccione alto quasi due metri di Howard Keel, alias Adam, in Sette spose per sette fratelli.

Neanche a dirlo: sono una delle mie coppie preferite del cinema di sempre. Nella vita non pensavo di finire per riproporre un simile binomio: intendo l’accoppiata donna minuscola omaccione forzuto. Nel mio caso mi stupisce soprattutto la questione “barba”.  Lui nel film se la taglia la scena dopo, il mio lui non ci pensa proprio. Per fortuna non ha 6 fratelli che mi tocca addestrare a corteg… ehm. Diciamo che non sono 6 e non ci sono legami di sangue, ma qualcuno dovrebbe insegnare ai quei ragazzi della montagna (le coincidenze iniziano a preoccuparmi) come si evita la friend zone.

Ok, vado che mi si brucia lo stufato di procione e devo fare una cantatina mentre spacco la legna. Bye!

Bless you beautiful hide!

3 thoughts on “Diario: misure

  1. felicediesseredonna says:

    Ciao Nina, uno spruzzo di ironia, fa sempre piacere. Ora va tanto la barba e pensare che da bambina mi terrorizzava, la barba. Piangevo solo al pensiero di amare un giorno un uomo con la barba. Ho notato che ogni modello negli spot la porta, anche impertinente! Dipende tutto dal viso e dal maschio . Sono certa che l’english man ha il suo perché, o il tuo perché… 😎 Ciao!!
    Felina

  2. ninatrema says:

    Dovesse diventare di moda essere lisci come un culo di bimbo, lui si terrebbe comunque la barba, fa parte della sua faccia e della sua personalità. Quanto all’english man… è sempre divertente questa confusione: il mio lui è un italiano purosangue che in UK ci lavora. Non è inglese, per niente proprio e spera di poter tornare l’anno prossimo ^_^

Leave a Reply

