Diario: postille colorate

Sono giorni interessanti e difficili. Ho fatto un’altra cosa che non è da me: all’interno di un gruppo ho avuto un’idea e l’ho messa in pratica. Non l’ho suggerita al più carismatico, non ho atteso che venisse anche a un altro e che lui agisse. Ho detto e ho fatto. Domani sera assisterò a un concerto. Poi passerò due giorni fuori casa, tornerò e voglio organizzare domani gli impegni del week end. Sono sempre io?

Tu sei molto molto preso e mi ringrazi perché ti sono vicina. E’ bello che tu lo faccia ed è anche giusto, non si può dare tutto per scontato. Ti rispondo però che questo è il mio modo di fare e di esserci. So che tu faresti lo stesso per me. Se non capisco quando hai la testa altrove e non ti appoggio e non ti abbraccio quando affronti qualcosa di difficile non siamo una coppia, ma due che consumano del tempo insieme ogni tanto. E’ una postilla alle nostre parole di stasera, una caramella sfuggita dal fondo del sacchetto, un pensiero colorato per te.

One thought on “Diario: postille colorate

  1. jgwolf says:

    Ottimo, è fondamentale prendere posizione. Non esagerare con la pianificazione, però: a volte è bello perdersi… altrimenti come ti ritrovi?
    Ovvio che questo commento è relativo solo alla prima parte del post… 😉

Leave a Reply

