Dietrofront!

imageMokona sorride alla mia fronte stupita;  adoro avere i capelli verdi in questa foto. Può sembrare un pasticcio eppure per me è una foto significativa. Non c’è un grande racconto dietro eppure il sorriso di quello spirito sopra la mia testa è come una carezza del buio della creatività, dal mondo dei simboli e dei misteri. Ok, sono pazza. E’ bello avere delle certezze nella vita. Importante è la certezza di non sapere, poi viene, appunto, la certezza della propria pazzia. Utile talvolta è la certezza che cerca gente da voi vorrà sempre del sesso senza impegno. Così potete decidere: oggi mi va, oggi prendi l’imodium che sto mandandoti a defecare fortissimo. Così ho pensato che forse forse mi conviene tornare a utilizzare il vecchio indirizzo del bog ninatrema.wordpress.com e tornare alla vecchia sana abitudine di un post al giorno.

Ok, alcuni simpaticissimi e fedelissimi lettori si erano già iscritti di là.

Ok, Anto’, fa caldo e nessuno tiene voglia di sudare.

Ok, tanto saranno i soliti aneddoti buonisti senza costrutto.

Dai, lasciatemi fare un giro indietro, un dietrofront, un passo indietro per una strada tutta nuova. Pleaaaseee

Sono anche in vacanza nella campagna da mamma e papà per ritemprare il fisico, testare la mia e la loro Santa Pazienza e aspettare l’arrivo del mio amato, sono già a mezza strada nel passato. Dai, un indirizzo. Mokona sorride. Ok, sono pazza

3 thoughts on “Dietrofront!

Leave a Reply

