Miss Poniebubble e la diplomazia

image

Ecco la prima foto ufficiale di Miss Poniebubble con i vertici di Casa Cantore. I personaggi più altolocati sono tutti presenti, se si esclude il solitario Jack Skeletron: Miss Bonnie Taylor, le Streghe del Lunedì, il coraggioso e pluridecorato Lord Bear, la signora Timida del Ritratto. In veste di diplomatico di Vecchia Casa Trema in partenza per una missione estera, Miss Poniebubble ha fatto scalo a Casa Cantore, per fare la conoscenza dei coloni e prepararsi ad accogliere e accompagnare nel suo arrivo in Italia il delegato inglese al seguito dello spasimante di Lady Trema.

image

Vediamo qui Miss Poniebubble in un primo incontro informale avvenuto nella mattinata di oggi con le Streghe del Lunedì maggiorenni: Purple Glance e Nippo Killer, con la sua mannaia amichevolmente sul tavolo. Purple Glitter, la terza strega, era a scuola impegnata in un compito in classe.

image

Nella notte proseguono gli incontri con le personalità del nuovo territorio Trema: Jack Skeletron finalmente si presenta fra i rampicanti e un’orrida cartolina di Venezia.

image

Ma, cosa vedo? La disperazione di un innamorato? Forse Jack non sa scegliere una fra le tre streghe che bramano il suo nero cuore, oppure…

image

Oh no! Ma lo scatto è troppo lontano, forse stiamo equivocando tutto.

image

Fiori? Regali? Un uomo in ginocchio? Credo che i rapporti diplomatici fra Miss Poniebubble  e la delegazione di Casa Cantore si incrineranno presto. Speriamo che Miss Poniebubble faccia in tempo a partire in missione, prima che la sconsideratezza di Jack diventi di pubblico dominio e la mannaia di Nippo Killer si abbatta su di lei.

(n.d.a.  la notte dovrei dormire =_=’)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s