Incomprensioni amorose

image Please, love me!

Siccome il masochismo mi calza come un guanto, l’altra sera mi stavo intossicando con alcuni video di Michael Jackson, in particolare un paio di lenti strappalacrime (sapete, sono stata una ragazzina con la cotta per Michael, il mio uomo è lontano… con quella roba mi sento afflitta da dio) quando mi capita nella colonna destra di Youtube il video del discorso di Madonna in memoria di Michael e ricordo di quando si erano presentati insieme in un paio di occasioni ufficiali, facendo sperare/disperare molte fan. – Riascoltiamolo!- mi dico – la prima volta ero un po’ sconvolta per seguirlo bene –

Maddie cara parte bene, fa un paragone tra le proprie origini e quelle dell’amico (amico? beh, un tempo…) scomparso, parla dell’infanzia rubata di Michael e poi si sposta ai tempi in cui, partendo da questioni di lavoro, si erano poi frequentati. Racconta di una cena dove era riuscita a far rilassare quest’uomo chiuso e riservato e di come dopo cena erano finiti a guardare un film sul divano di casa Ciccone ridendo come ragazzini e poi dice: – a un certo punto la sua mano si è posata sulla mia e ho capito. Ho capito che cercava più un’amica, una persona con cui confidarsi che una ragazza –

Resto di sale @_@

Ecco Maddie, non per contraddire la Regina del Sesso però… ti spiego: non avevi a che fare col solito personal-trainer/ballerino/playboy che se ne sbatte una diversa a sera. Eri sul divano a ridere come una ragazzina col famoso tizio dell’infanzia rubata, un uomo timido come una tredicenne al primo appuntamento. Ho come la vaga idea che lui stesse invece proprio cercando in modo delicato e prendendola un po’ troppo alla larga di… ehm…

Vedete, uno può anche essere il Re del Pop, ma se sbaglia la mossa taaac! Finisce dritto dritto nella Friend Zone senza passare dal via e senza redenzione, neppure dopo morto. Mi spiace Michael, con Material Girl la mano dovevi posarla là dove te la mettevi ballando. Vedi quando si dice che la vita dovrebbe somigliare di più all’arte?

P.S. Ma quanto era figo in Black Or White?!

 

9 thoughts on “Incomprensioni amorose

  1. ninatrema says:

    “È complicato ” è la risposta che ho dato venerdí, verso la mattina, a un cucciolotto di forse 24 anni, quindi le possibilità: 1-sei la mia amica Killkenny 2- sei un ragazzo dai capelli rossi 3- coincidenza cosmica. Nel caso 1: ti ho sgamato! Nel caso 2: è complicato. Nel caso 3… Ehm…

Leave a Reply

