Gioco delle parti

image

Miss Poniebubble, a che gioco stai giocando? A quanto pare uno molto pericoloso.

Eccola paparazzata a uno spettacolo di arti marziali e magia con Jack Skeletron. Dalle immagini non sembrano molto vicini, anche se potremmo sospettare  che dietro il testone di Poo si stiano tenendo la mano, eppure la nostra Miss Poniebubble continua a frequentarlo in barba alla gelosia delle Tre Streghe. Non sa forse che possiedono mille occhi e in ogni momento potrebbero scoprire questa pseudo-tresca?

Quando ci incontriamo per definire i dettagli del nostro viaggio non fa cenno alla cosa e io non so come affrontare l’argomento apertamente. Mi limito a qualche velato avviso, tipo: the witch is gonna cook ragdoll pie on friday! Cantato a squarciagola ogni volta che arriva con sottobraccio carte e cartine. In growl.

Lei dice: – Lady Trema, dovrebbe prendere del froben – e tutto finisce lì. Spesso mi chiede delle dimensioni del bagaglio e l’ultima volta si è accertata che la mia valigia non fosse chiusa ermeticamente. Preoccupazione inutile, visto che lei viaggerà nella mia borsetta. Non capisco.

Leave a Reply

