So long time away from here

image

Ho lasciato che passasse molto tempo senza scrivere nulla e anche ora non posso promettere che riprenderò a postare con regolarità. Però del tempo è passato e il tempo non passa mai invano. Tante cose sono cambiate e, nonostante la nostalgia per il mio vecchio caldo nido, sono cambiate in meglio. Vivo una vita che non è la mia di sempre, meglio, che non è la vita della me di prima. Quanto sono cambiata? La risposta è facile: non abbastanza. Me lo dice la nostalgia. Non cambio la pelle tutta insieme come un serpente, perdo una scaglia per volta, mostrando quelle tenere e nuove al cielo e spero tanto di somigliare in questa muta a un drago. Hi Yu!

I left time go by without writing anything for days and days and even now I can not promise that I will start to post regularly. But time has passed and time never goes in vain. Many things have changed and, despite the melancholy for my old warm nest, they have changed for the better. I live a life that is not my usual, rather, that it is not the life of the old me. What did change in me? The answer is simple: I’m not changed enough. The melancholy is a good clue. I do not change the skin all together like a snake, I lose a scale at a time, showing the new scales to the sky and I hope be more like a dragon in this habit. Hi Yu!

6 thoughts on “So long time away from here

    • ninatrema says:

      Sì, mi è servito a molto in questo ultimo anno in cui vi ho tracciato le mie tappe della “Fuga dal posto fisso” e del mio rapporto a distanza con Ale. Poi, quando è arrivato, BOOOM! E il tempo mi si è sbriciolato in mano. Ora le due realtà parallele stanno iniziando a fondersi e lavoriamo per il meglio ^_^

  1. acutequeernerdworld says:

    capisco la tua sensazione, molte volte mi viene voglia di mandare tutto a quel paese, compreso il blog. Comunque anch’io voglio la figure di Creamy! però ne ho vista una con il classico vestito giallo.. adorooo!!

    • ninatrema says:

      Io ho Creamy e Yu prese in coppia e Creamy ha il vestito rosa. Non vedo l’ora di sistemare una nicchia tutta per loro nella casa nuova. Ho tutte le uova nascoste sotto la paglia e sono ansiosa come una gallina in cova :op

Leave a Reply

