Maze

image

In realtà mi piace quando la nostra casa è governata dal disordine. Finisco per contagiare di attività lasciate a mezzo tutte le stanze. E’ così grande, così grande rispetto la mia tana di Milano e così piena di porte, finestre, luce, tavoli per mangiare, sedie da spostare, pentole sporche, coperte da spiegare, panni da stendere o lavare. Mi fa pensare alle grandi case di certi film americani.  Quelle che hanno sempre una porta sul retro nella cucina con i mobili di legno. Noi abbiamo una piccola portafinestra in cucina che da sul balcone. Anche in salotto c’è una portafinestra, ma è grande e da su un altro mondo. Lo studio non finito poi, è un altro universo.

Faccio torte e poi è un guaio quando le mangio. Mi piace quando cucini ma non ti do molta soddisfazione. Mi piace il caos della vita e rompo le scatole perché voglio tutto ordinato. Sono piccola ma russo come un mantice da forgia. Ecco la torta.
image

 

Sto giocando. Magari, domani, metto la ricetta.

Leave a Reply

