Label 1: pagando il mio tributo al Gracile

image

Il muscolo gracile è quello stronzetto infilato nel profondo della vostra coscia, nella parte interna. Ora, non credo sia quel muscolo chiamato anche “muscolo della vergine”, ma siccome Google preferisce fare lo spiritoso invece che aiutarmi a verificare le mie informazioni… faccio la bulla e me la prendo col Gracile. 

Si sente che tornare in palestra dopo uno stacco di un mesetto e mezzo l’è dura? No, perché l’è DURA. Patirò per almeno le prime 2/3 settimane. Mannaggia alle vacanze estive. Il fisico ha retto più di quanto pensassi, ma il fiato è corto e i crampi tengono le mani lunghe. Li sento occhieggiare dietro la porta. Pronti.

Ma veniamo al dunque: quale sarebbe l’etichetta n. 1?

Quella che recita: “Tu sei flaccida e odi lo sport. La palestra è stata una parentesi”

La palestra sarà la mia compagna nel lungo viaggio verso il raddoppio della mia età attuale, perché ci voglio arrivare senza bastoni e mal di schiena. Saranno miei compagni i pesi. Farò addominali sino a dover aggiungere pesi anche lì. Svilupperò spalle e dorsali. I pettorali subiranno il loro secondo sobbalzo dopo l’adolescenza.

Siamo pronti e aggressivi. Siamo gioiosi e carichi. Si stanno sollevando persino i glutei. Avanti miei prodi, etichetta n. 1 ADIEAU

4 thoughts on “Label 1: pagando il mio tributo al Gracile

  1. ninatrema says:

    Dolce Samanta, il tuo commento va nell’esatta direzione delle etichette: tu hai deciso che non puoi avere un buon rapporto con la palestra e quindi… non ce l’hai. Il focus del mio post non voleva essere sulla palestra di per sé, ma sulle storie che ci auto-raccontiamo, sul fatto che ci diamo delle definizioni e, seguendole nella pratica, le rendiamo vere. Spero di essermi espressa un po’ meglio che nel post :op
    Un abbraccio 🙂

Leave a Reply

