Bacheca avvisi: categorie e aspetto

Signori miei, signori mie: il blog non mi piace. Ci ho fatto un sacco di confusione, somiglia troppo alla situazione attuale del mio soggiorno – tavola ancora mezza apparecchiata dal pranzo mentre incalza il momento fatidico di porsi ai fornelli a mettere insieme LA CENA – quindi nei prossimi giorni verrà effettuato un repulisti delle categorie, con loro draconiana decimazione. Sto pensando anche a nuovo tema e una diversa periodicità dei post… vale a dire una periodicità che sino ad ora non c’era.

A grandi linee:

lunedì: diario

mercoledì: episodi della serie numerata “1 – qualchecosa” a cui verrà presto dato un titolo. Titolo provvisorio: “Everybody here wants you”

venerdì: racconto singolo

 

Vado ai fornelli. Buona serata ^^

Leave a Reply

