Consiglio e sondaggio (?)

Sto preparando dei nuovi progetti per i quali uscirò con il mio vero nome. Ora ho un dubbio riguardo al blog: continuare a tenere ninatrema.wordpress.com come blog e usare il nome vero al posto di Nina Trema per non perdere il seguito attuale, che pure non è larghissimo? Oppure ripartire da zero con il mio vero nome nell’indirizzo?
Si apprezzano consigli di amici e di blogger più consumati che si trovino a passare da queste lande. Un abbraccio e una buona giornata a tutti.

4 thoughts on “Consiglio e sondaggio (?)

  1. Cix79 says:

    Sono inesperto essendo nel mondo del blog da poco.. non saprei cosa consigliarti, dipende secondo me dai temi che vuoi trattare e da altri aspetti.
    Magari con un nuovo blog potresti divertirti a cambiare la grafica ed impostarlo in maniera adatta al nuovo format continuando a tenere questo aperto e seguire il suo corso. In più creando un nuovo blog chi ti segue realmente continuerà a seguirti lo stesso: fai una bella “pubblicità qui” e gli iscritti andranno ad iscriversi anche nel nuovo canale. In questo modo ti libereresti anche delle fogli morte, ovvero di quegli utenti che sono iscritti ma che non ti seguono realmente.
    Se invece non hai voglia e tempo da perdere tieni questo e vai avanti qui, magari utilizzando per i nuovi post dei tag particolari.

    Ciaooo e buona giornata 🙂

  2. Neda says:

    Io ho il blog con il nome “un dente di leone” e nella colonna di sinistra ho messo il mio vero nome “il blog di Neda” con la stessa icona che ho su Flickr “una gattina nera” tratta da un mio quadro a olio. Sono alle prime armi per quanto riguarda i blog e sono abbastanza vecchia, un po’ lontana dal mondo di oggi, ma ho pensato che in questo modo riuscivo a essere me stessa dando agli altri sufficienti informazioni di ciò che sono e di ciò che mi rappresenta.
    Non so se ti sono stata utile, comunque continuerò a seguirti e ti mando un abbraccio.
    Ciao.

Leave a Reply

