Emergere – 1

Cose di cui sono grata oggi:

1 – sono felice di essere riuscita a respingere tre maree nere: una stamattina, mentre pulivo casa; una poco fa nel bagno e un’altra mentre ero in auto con mio marito

2 – sto preparando un nuovo romanzo e anche oggi ho scritto qualcosa

3 – ho iniziato questa nuova serie di post. Forse non importa molto ai miei pochi lettori, ma per me conta.

Proposta per domani:

1 – scegliere di sorridere in tre diversi momenti della giornata

2 – scrivere almeno 5 pagine

3 – continuare questa iniziativa e aggiungere foto

Buona notte 🙂

3 thoughts on “Emergere – 1

  1. Cix79 says:

    Ciao!
    Questo post mi fa pensare che hai bisogno di organizzare le tue giornate, una sorta di lista di buoni propositi giornalieri. Come mai? Riesci a focalizzare meglio i tuoi obiettivi?

    Ps. Cosa sono le maree nere?

  2. Nina Trema says:

    Come ogni persona che tiene un blog, condivido ciò che voglio condividere e lascio il resto al silenzio o alla metafora. Grazie per la tua empatia e buona giornata 🙂

Leave a Reply

