Emergere – 3

Cose di cui sono grata (dal momento che ieri sera non riuscii a scrivere nulla per il sonno e che per oggi è ancora presto, elencherò cose di cui sono grata nella mia vita)

  • mio marito, che è il mio migliore amico, il mio più grande fan, il più duro coach e il più dolce degli innamorati
  • il mio gattone nero, egoista, atletico, sveglio, stupido, psicologicamente instabile perché mi ricorda che bisogna pensare a sé stessi, non farsi andare bene ciò che non va e dimenticarsi tutto in qualche minuto
  • essere qui a scrivere stamattina con un sorriso
Leave a Reply

