Welcome

Benvenuti al blog di Nina Trema. Benvenuti nella mia casa.

In questo blog troverete racconti, brani di diario, foto e ricette. Potete leggere e anche commentare e contattarmi. Tutto nel limite del buon gusto, della cortesia e a mio insindacabile giudizio. Ho creato questo blog per condividere pensieri tratti da esperienze di vita personali e per far leggere ad altre persone frammenti e racconti. Sono felice di avere la vostra opinione e lieta di conoscere altre persone con interessi simili.

Il blog NON è stato creato per solitudine, per necessità di essere compatita o per farmi rimorchiare. Come spero sia chiaro dai miei post, cerco sempre di dare un messaggio positivo e condivido solo parti del mio privato.

Precisato tutto questo, dico di nuovo: siate i benvenuti.

Nina

Dimenticavo: tutte le foto e i testi sono miei. Li ho fatti, scritti, editati, postati io. Se prendete qualcosa senza dirmelo siete dei caccapupù e se ci mettete la vostra firma vi viene il cagotto estremo fulminante. Taaac! Ecco, vi è già venuto.

English

Welcome to the blog of Nina Trema (it means “she shivers”). Welcome at my home. In this blog you can find diary entries, tales, pics and recipes. You can read and also comment and contact me. Everything in the limits of good taste, common sense and at my complete discretion. The blog was created to share thoughts drawn from personal life experiences and some stories. I am happy to have your opinions and glad to meet other people with my same interests.

The blog was NOT created for solitude, need to be pitied or to make me tow. I hope my entries clearly show that I always try to give a positive message and that I share only some parts of my private.

After these few advices, I say again: you are welcome.

Nina

I forgot: all the photos and the texts are mine. I made the snapshots, I wrote the stories, I edited the entries and I posted them. If you take something without telling me you’re caccapupù. If you put your signature at the bottom of  something that you have stolen me… the extreme cagotto will attack you in the middle of a romantic encounter. Taaac! Here you are. That is what I meant!

7 thoughts on “Welcome

  1. felicediesseredonna says:

    Ciao Nina, eccomi qui, da te. Mi pare che condividiamo le stesse idee su come approcciare il blog. Tu sei stata più esauriente, io mi aggrego in compenso.
    Molto piacevole la lettura, forse mi trovo affine. Buona giornata e se mi è concesso, torno presto!

    Felina

    P.S. Dovevo presentarmi, vero? In due parole: sono donna, amo la mia condizione e adoro scrivere almeno quanto leggere, ma in totale libertà. Non amo i preconcetti e sono capacissima di affiancare un sonetto a un pettegolezzo. Mi piace sperimentare i miei stessi pensieri e trovare spunti di riflessione. Sto scoprendo, da ciò che scrivono le donne, che sono come le ho sempre immaginate: sorgenti di inesauribile creatività e intuizione!

  2. ninatrema says:

    No Felina, non è d’obbligo o d’uopo presentarsi, comunque grazie per la presentazione, per questa cortesia mentre ti avvicini a questo consesso 🙂 (per la verità molto ristretto) Grazie grazie per tutti i complimenti e spero ti divertirai nella lettura, intanto io mi diverto nella lettura del tuo blog 🙂

  3. alegbr says:

    “Il blog NON è stato creato per solitudine, per necessità di essere compatita o per farmi rimorchiare.” 😀
    giusta precisazione! servirà?

    A

    • ninatrema says:

      Mah! Da quando inserii la precisazione nessuno tentò più il rimorchio. Staremo a vedere. Per il resto, come puoi leggere, non mi compiango quasi mai, parlo spesso dell’uomo che amo e scrivo racconti che NON sono il resoconto di mie avventure sessuali e manca appeal per i rimorchiatori, quindi… :p

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s